Chi siamo
Il “Giardino delle Spezie” è situato nel comune di Padergnone, tra il lago di S. Massenza e il lago di Toblino.
L’offerta gastronomica è prevalentemente rivolta alla valorizzazione del territorio, con piatti di carne e pesce di lago semplici ma curati, strettamente collegati al susseguirsi delle stagioni. Anche la nostra cantina rispetta questa peculiarità, attingendo quasi esclusivamente dalle aziende agricole della Valle dei Laghi.
Arricchiscono il menù la produzione artigianale di gelato e pasticceria, da degustare tranquillamente in giardino nella stagione calda, o nel nostro bar durante l’inverno.
Dotato di ampio parcheggio e di giardino con parco giochi per bambini, il locale si rivolge sia al viaggiatore di passaggio per una pausa veloce, che alla famiglia riunita per festeggiare una ricorrenza, che alla compagnia di amici per una pizza serale.
Vi aspettiamo dunque al “Giardino delle Spezie”, dove sedersi a tavola è un piacere!
Amici della terra
La sostenibilità è un concetto chiave che si sta diffondendo anche nel settore dell’ospitalità. Il Giardino delle Spezie si occupa di ristorazione sostenibile, con l’obiettivo di ridurre gli impatti negativi sull’ambiente, oltre ad offrire prodotti sani e privi di contaminazioni ai suoi ospiti.
Acquistando materie prime da fornitori certificati, altri punti vendita alimentari possiamo garantire non solo la tracciabilità dei prodotti che vendiamo, ma anche che pratiche di ristorazione sostenibili stanno contribuendo alla sostenibilità e all’impatto ambientale delle loro operazioni.
Breve didascalia, Breve didascalia, Breve didascalia.
Tradizione senza tempo
Sin dall’apertura del ristorante, il Giardino delle Spezie ha unito la nostra passione per la qualità dei prodotti, i valori della famiglia e l’esperienza di un ristorante innovativo. Ogni volta che mangi con noi, stai assaporando anni di duro lavoro, innovazione e impegno per il buon cibo.
Descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione, descrizione.