LE NOSTRE PIZZE

Da noi, al ristorante pizzeria “Giardino delle Spezie”, potete gustare una vasta scelta di pizze dal gusto autentico, altamente digeribili e farcite con materie prime selezionate del nostro territorio trentino.

I SEGRETI DELLE NOSTRE PIZZE

Gli ingredienti per fare una pizza sono molto semplici: Acqua, Farina, Lievito naturale, Sale e Olio extravergine di Oliva.

Noi, oltre alla qualità degli ingredienti, dedichiamo grande attenzione al processo produttivo; si comincia con la misurazione della temperatura dell’ambiente, delle diverse farine usate e del grado di umidità dell’aria, per ottenere la formula migliore ogni giorno della settimanali ingredienti per fare una pizza sono molto semplici: Acqua, Farina, Lievito naturale, Sale e Olio extravergine di Oliva.

La maturazione dell’impasto, cioè il periodo che va dalla produzione della pallina al suo utilizzo per fare una pizza, dura almeno 48 ore. Proprio la maturazione lenta a bassa temperatura è l’ingrediente fondamentale che permette di ottenere una pizza più leggera, digeribile e profumata.

La miscela di farine usata è il risultato dello studio e delle prove che periodicamente vengono svolte e che ci permettono, anche grazie alle critiche raccolte presso la clientela, di migliorarci sempre di più.

CLICCA QUI per conoscere le nostre pizze tradizionali, bianche e speciali!

LE PIZZE CHE PUOI TROVARE SOLO DURANTE IL MESE DI MARZO

VEDI ANCHE IL NOSTRO


RISTORANTE

Close
Close